3 appartamento là di fuori studio

studio mq 33  adulti 2

  • letto matrimoniale 160*200
  • divano letto 140*200
  • biancheria per camera e bagno
  • cucina attrezzata, lavastoviglie, forno combi, moka
  • bagno con doccia, asciugacapelli, accappatoio
  • aria condizionata
  • ventilazione meccanica con recupero di calore
  • smart tv led 32″
  • connessione wi-fi gratuita
  • giardino privato

 


 

caratteristiche dell’appartamento

Lo stile a cui si ispira  il progetto è il pensiero di una casa sobria, dai materiali autentici e nel rispetto dell’ambiente. Le forme e i colori sono essenziali, dalle linee pulite e primarie.

Studio costituito da  living dotato di cucina all’americana realizzata su disegno dell’architetto Mario Romanelli con piastra ad induzione e lavastoviglie, frigo smeg anni 50 e forno combi, Sgabello VITOS  di miniforms, Sofa bed Nevada softline felt mocha con un bracciolo L 172 D 107 H 60/75 SH 35 cm Bed: 75 x 196 cm .Divano letto dalle linee pulite, comodo, flessibile. Un elegante complemento d’arredo di design in grado di dare ai vostri ospiti durante la notte una piacevole sorpresa. Pouf space pouf softline. CUBI scultorei in feltro design nordico. Poltrona plywood (1945/1946) Charles e Ray Eames hanno trascorso molti anni la sperimentazione di nuove tecniche per la produzione di tre-dimensionale gusci dei sedili compensato. Grazie alla forma organica delle conchiglie compensato e gli schienali leggermente flessibili, queste sedie leggere e compatte sono estremamente confortevoli

bagno con ampia doccia

Illuminazione Specchio bagno: talo parete led artemide. Letto: Tolomeo parete led artemide

ILIO lampada da terra. Estrema sintesi geometrica, spogliata di ogni digressione formale e portata all’essenziale, Ilio manifesta la sua presenza attraverso il colore saturo.Un cilindro monomaterico di alluminio porta all’estremità superiore un motore ottico LED da 39W che performa un’emissione indiretta diffusa di grande efficienza. Con regolatore luce configurato per presa comandata, dimmer microinterruttore.

Sospensione cucina vesoi  IDEA dettagli in acciaio finitura cromo, cavi elettrici  colorati, lampada led


Materiali

Pavimento in legno massello di rovere posato a secco trattamento superficiale ad olio naturale a base di terpene d’arancio, olio di lino, olio di tung, lecitina di soia.

Finitura delle pareti costituta da amido di riso, argilla, calce idraulica naturale, EM, grassello di calce invecchiato 48 mesi,eseguita con spatola d’acciaio.

Le caratteristiche costruttive, l’alto isolamento termico, le grandi vetrate esposte a sud, ne fanno un edificio con bassissime richieste energetiche (passivehaus)

Appartamento dotato di ventilazione meccanica con recuperatore e pompa di calore per il riscaldamento ed il raffrescamento

 


Condizioni generali

soggiorno minimo 2 notti

Gli animali di piccola taglia possono accompagnare i nostri ospiti durante il loro soggiorno ad un costo di 5 euro al giorno.

A tutela di eventuali danni arrecati all’appartamento ed quanto in esso contenuto, al momento del check-in l’ospite dovrà versare un deposito cauzionale di 300 euro, che può essere versato in contanti o bloccando l’importo sulla carta di credito. Il deposito verrà interamente restituito, 5 giorni dopo la data di check-out dell’ospite, solo se la qbapartments verificherà che non sono stati arrecati danni e che sono state rispettate tutte le regole generali e specifiche della struttura. In caso contrario verrà detratto l’importo del danno dal deposito cauzionale. Se non fosse sufficiente a coprire il dolo, la qbapartments chiederà all’ospite la differenza.

Tutti gli oggetti presenti nella vostra camera sono di esclusiva proprietà di qbapartments. Per acquistarli rivolgersi al ricevimento.

L’appartamento è disponibile dalle ore 15.00 del giorno di arrivo, fino alle 12.00 del giorno della partenza; possibilità di late check out in base alla disponibilità.

A conferma e garanzia della prenotazione è richiesto l’invio via mail dei dettagli di una carta di credito (titolare, numero e data di scadenza).

E’ possibile cancellare il soggiorno prenotato senza incorrere in alcuna penale fino a 15 giorni prima dell’arrivo

Per cancellazioni tardive o no show verrà addebitato il costo della prima notte.

Alcune offerte o tariffe, specificamente segnalate, possono prevedere l’addebito non rimborsabile all’atto della prenotazione dell’intero importo del soggiorno